-->

Nati contemporaneamente alle strutture prefabbricate e dimensionati secondo i moduli standard tipici della prefabbricazione, compiono la loro funzione di illuminazione, areazione ed evacuazione naturale di fumo e calore in caso di incendio con ottimi requisiti estetici e architettonici. 
Grazie all’accoppiamento dei moduli è possibile raggiungere qualsiasi lunghezza. I Lucernari  Modulo Continuo LMCXT è costituito da moduli intermedi e testate terminali ottenuti per termoformatura di lastre di policarbonato compatto o alveolare oppure di metacrilato compatto, sono disponibili nelle versioni a parete semplice, doppia oppure a parete semplice più velario, per rispondere ad ogni esigenza di isolamento termico. 






LUCERNARI MODULO CONTINUO
CON SEZIONE AD ARCO RIBASSATO LMCXT





Per ottenere il massimo comfort all’interno dei locali attraverso la diffusa illuminazione naturale ed un congruo risparmio energetico riducendo l’immissione di calore, l’azienda propone oltre alle tradizionali lastre opaline e trasparenti, lastre con contenuto fattore solare che permette una bassa trasmissione di calore nella stagione calda. 


Qualora il basamento sia da realizzare, Tecnocupole Pancaldi può fornirlo in lamiera.




LUCERNARI MODULO CONTINUO
CON SEZIONE A DUE FALDE LMCXT

lucernari modulo continuo


 
TECNOCUPOLE PANCALDI SpA
via Ca’ Bianca 700 40024 Castel San Pietro Terme BO
T +39 051 69 54 911 F +39 051 69 54 929
P.I. 01669711200

commercial@tecnocupole.com